toro

A Crotone si rivede Pancaro

Redazione Toro News

Vigilia di Coppa Italia: domani sera (20,30) il Torino gioca al' “Ezio Scida” di Crotone: “Non sarà una partita facile” ripetono nell'ambiente granata, al di là della retorica pre gara,...

Vigilia di Coppa Italia: domani sera (20,30) il Torino gioca al' “Ezio Scida” di Crotone: “Non sarà una partita facile” ripetono nell'ambiente granata, al di là della retorica pre gara, perché c'è la consapevolezza di quanto ostico sia il campo dei calabresi, sia per la combattività degli avversari, sia per il calore del tifo. La scorsa stagione finì 0 a 0 al Delle Alpi e 1 a 1 nel ritorno, dopo il vantaggio siglato da Rosina. I rossoblù sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 a Sangiovanni Val D'Arno, il neo allenatore Gustinetti è raggiante: “Siamo partiti con il piede giusto, volevamo il Toro e adesso speriamo di regalare alla nostra gente un'altra soddisfazione, anche se di fronte avremo una squadra già di alto livello in B e che si è rinforzata ulteriormente”. Dal centro Sisport, enigmatico come nelle ultime settimane del campionato passato, Gianni De Biasi sorride ma non concede nulla a stampa e avversari: “La formazione? Tutti quelli che hanno giocato ad Ivrea sono convocati. Mancheranno solo Ferrarese (influenzato,ndr) e Muzzi (convalescente)”. Alla comitiva in partenza per la Calabria si è aggregato anche Pancaro, tornato arruolabile.Probabile qualche cambio a livello di uomini sul solito collaudato 4-4-2. Pancaro dovrebbe prendere il posto di Balestri sulla sinistra, mentre a centrocampo si profila la coppia Ardito-Barone, con Gallo in panchina rispetto ad Ivrea. Rosina confermato esterno sinistro, Lazetic a destra. In attacco nessun dubbio: Stellone e Abbruscato. In attesa del recupero di Muzzi non al meglio della forma; De Sousa sarà la punta di riserva.

Questa la possibile formazione (4-4-2): Abbiati; Comotto, Brevi, Franceschini, Pancaro; Lazetic, Ardito, Barone, Rosina; Abbruscato, Stellone. In panchina: Taibi, Cioffi, Balestri, Martinelli, De Ascentis, Music, Gallo, De Sousa. All.: De Biasi.

WEB CRONACA E NIENTE DIRETTA VIDEO Toronews seguirà l'incontro di mercoledì sera con la consueta Web cronaca. Contrariamente a quanto comunicato dagli organi di informazione nei giorni scorsi, la diretta web del match su videocrotone non sarà effettuata, in riferimento ai vigenti regolamenti relativi ai diritti televisivi della Lega.