- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
È giunto il momento di allontanarsi da Torino e viaggiare verso la Toscana, per la precisione Siena, dove sabato pomeriggio Bianchi e compagni affronteranno la capolista. Il Torino si trova dunque di fronte la squadra che...
È giunto il momento di allontanarsi da Torino e viaggiare verso la Toscana, per la precisione Siena, dove sabato pomeriggio Bianchi e compagni affronteranno la capolista. Il Torino si trova dunque di fronte la squadra che al momento guida la classifica. I bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Novara che ha impedito loro di guadagnarsi la promozione in Serie A ed ora vorranno chiudere la pratica proprio contro i granata.
Eppure questo Torino ha mostrato nell’arco della stagione di essere forte con le forti e debole con le deboli. I granata hanno sempre faticato contro le squadre che si chiudevano in difesa, mentre hanno tenuto testa ai club pronti a giocare a viso aperto. I bianconeri di Conte non si arroccheranno in difesa, però non tenteranno neppure l’assalto a Fort Knox. I bookmares non danno favorito il Torino, ma ritengono che il pareggio possa andare bene ad entrambe. Vedremo cosa dirà il campo.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA