toro

A Trieste come con la Reggina

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

Squadra che (con)vince non si cambia. E tra infortuni, dell'ultim'ora o meno, le scelte di mister Colantuono paiono obbligate e...

di Valentino Della Casa

"Squadra che (con)vince non si cambia. E tra infortuni, dell'ultim'ora o meno, le scelte di mister Colantuono paiono obbligate e orientate a confermare il più possibile la squadra che è uscita vittoriosa dalla partita contro la Reggina.

"Confermatissimo Sereni (inattivo, addirittura, venerdì scorso), la linea a 4 della difesa sarà composta da Rubin a sinistra (oramai vincitore del ballottaggio con Pisano), Zoboli e Ogbonna centrali, a causa delle condizioni non perfette né di Pratali né di Loria, e, una delle rare novità, Rivalta al posto dell'infortunato e squalificato Colombo.

"Il ritorno del terzino ex Atalanta, ha permesso a Diana di non giocare in un ruolo a lui poco gradito. Probabile che Aimo, quindi, parta dalla panchina, anche perchè il trio Loviso-Saumel-Bottone è assolutamente confermato dopo la bellissima prestazione contro gli amaranto.

"Così come confermato sarà Belingheri (per lui 2 goal nelle ultime 2 gare), che agirà alle spalle di Rolando Bianchi (il bomber capocannoniere di squadra e campionato). Ma è il giocatore che partirà titolare al fianco dell'ex attaccante del Cagliari, quello che lascia più dubbi: Di Michele o Leon? Colantuono potrebbe meditare di lasciare a riposo il capitano, fino ad ora sempre impiegato, e rispolverare il talentuoso hunduregno?

"Domani pomeriggio, alle 15.30, sarà svelato l'arcano.

"Probabile formazione (4-3-1-2): Sereni; Rubin, Ogbonna, Zoboli, Rivalta; Saumel, Loviso, Bottone; Belingheri; Di Michele (Leon), Bianchi. All: Colantuono. A disposizione: Calderoni, Pisano, Pratali, Diana, Gorobsov, Leon (Di Michele), Arma. Squalificati: Colombo. Indisponibili: Colombo, Coppola, Gomis, Gasbarroni.

"(Foto: M.Dreosti)