- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Edoardo Blandino
Dopo la gara il primo ad uscire nella mix zone è Abate. L’esterno granata sembra piuttosto amareggiato del risultato e spiega cosa secondo lui è successo alla...
di Edoardo Blandino
"Dopo la gara il primo ad uscire nella mix zone è Abate. L’esterno granata sembra piuttosto amareggiato del risultato e spiega cosa secondo lui è successo alla squadra: “Abbiamo colpito in un buon momento, stavamo facendo bene. Poi dopo il gol abbiamo abbassato il baricentro e loro con l’ingresso di Italiano sono migliorati”. Ora si fa dura la strada per la salvezza perché bisogna fare punti ovunque: “Per salvarci dobbiamo iniziare a vincere anche in trasferta, però sono ottimista: arriviamo da quattro gare utili e tutti i giocatori si mettono al servizio della squadra, ma dobbiamo essere più attenti per tutto il tempo”.
"Si è presentato poi Rubin. Il terzino racconta la sua versione della partita: “Abbiamo quasi raggiunto la vittoria, poi Italiano ha fatto un grande gol. Però è da inizio stagione che ci sono episodi che ci penalizzano. Anche oggi ci sono stati rigori che non ci hanno dato, però bisogna dire che il pareggio è stato giusto. A San Siro abbiamo visto che nessuno ci ha messo sotto, ma serve attenzione perché siamo in Serie A e al primo episodio ti puniscono”.
"L’ultimo a parlare è Ventola, tornato al gol dopo tanto tempo. “Mi mancava il gol, dopo che ho segnato sono andato sotto la curva e ho urlato un sacco di cose. Non nego che a gennaio ho pensato di andare via, ma alla fine sono rimasto. In estate avevo capito che la società aveva fatto altre scelte ed è anche giusto che si punti su ragazzi giovani, ma ho accettato la sfida e adesso si è visto che anche io posso essere utile. San Siro ci insegna che si possono fare punti ovunque. La salvezza è lontana, ma mancano ancora tante gare”. Cosa si può fare quindi? “Dobbiamo essere più convinti di volerci salvare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA