- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Contro l'Ascoli è tornato a giocare titolare Giuseppe De Feudis. L'ultima partita giocata dal primo minuto dal centrocampista ex Cesena era stata contro il Padova.
“Ho saputo solo stamattina di che avrei...
Contro l'Ascoli è tornato a giocare titolare Giuseppe De Feudis. L'ultima partita giocata dal primo minuto dal centrocampista ex Cesena era stata contro il Padova.“Ho saputo solo stamattina di che avrei giocato, anche se in settimana avevamo provato questo modulo con il centrocampo composto da me Basha e Vives. Quest'estate sono arrivato per ultimo e quindi ho impiegato più tempo rispetto ai miei compagni per inserirmi nel modulo di Ventura ma, nonostante abbia giocato di meno non ho mai pensato di andarmene, io qua sto benissimo”.
Nel centrocampo a tre De Feudis ha giocato come centrale impostando anche spesso l'azione. “Oggi penso di aver fatto bene, io mi sono sempre allenato bene per cui oggi non ero fuori condizione e penso anche di aver fatto bene il mio. Per quanto riguarda la partita, potevamo vincere con un risultato ben più ampio, abbiamo subito gol nel loro unico tiro del primo tempo mentre noi abbiamo creato molte occasioni da rete. Oggi volevamo vincere anche per ripartite e per dare un segnale forte alle altre squadre come il Sassuolo che ieri sera ci aveva momentaneamente superato”. Anche De Feudis ha poi parlato di Bianchi. “Rolando continuare a stare sereno e tranquillo e tornerà a segnare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA