toro

Acquafresca: slitta tutto di un mese

Federico Floris

Oggi pomeriggio Robert Acquafresca insieme al suo procuratore Paolo Fabbri è stato nella sede dell’Inter a colloquio con i dirigenti nerazzurri per parlare del proprio futuro. L’intenzione del club campione...

"Questa sarà un’estate anomala per Acquafresca, che non solo dovrà decidere il proprio futuro ma anche prepararsi e giocare l’Olimpiade di Pechino con la nazionale italiana. La partenza per il ritiro è prevista per il 6 luglio e quindi il giovane attaccante avrà poco tempo per amalgamrsi con la sua nuova compagine prima dell’inizio del campionato. Un fattore da non sottovalutare nella valutazione complessiva dell’operazione.

"Un giocatore di cui al momento si parla molto in chiave Toro è Daniele Cacia, attaccante in forza alla Fiorentina da gennaio ma praticamente inutilizzato e reduce da un grave infortunio patito a Piacenza. L'attaccante cresciuto a Torino nella celebre società dilettantistica della Gabetto potrebbe rientrare nell'affare Comotto. Insomma nel mercato granata si fanno spesso nomi di attaccanti viola. Dopo Vieri, Pazzini (considerato incedibile dal proprio procuratore Tinti) e Osvaldo adesso è il turno di Cacia: buone potenzialità ma poca esperienza in A per lui. Vedremo.

"Foto: Goal.com