Che Adams è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante scozzese classe '96 ha firmato un contratto triennale con il club granata. Al Southampton dal 2019, Adams ha esordito in Premier League e con i Saints, tra campionato e coppe, ha collezionato 191 presenze e 48 reti. Nell'ultima stagione ha contribuito in modo significativo al ritorno nella massima serie inglese del Southampton segnando 17 gol in 46 partite. Analizziamo ora alcune reazioni dei tifosi del Southampton sui social dopo la sua cessione.
Social
Adams al Toro, i tifosi del Southampton: “Sarà ricordato per i gol sbagliati”
"Ha promesso molto, ma è stato incostante e gli è mancata la freddezza sotto porta. Ti auguro il meglio, Che"
"Sono contento che se ne sia andato, può essere al massimo un attaccante medio da Championship (Serie B inglese)"
"Grazie di tutto Che, e per averci aiutato a ritornare nel posto a cui apparteniamo, come avevi promesso. Ti auguro tutto il meglio per il futuro"
"Ha più che mantenuto la sua promessa. Grazie di tutto, Che."
"Ha lavorato sodo, è rimasto per aiutarci a vincere la promozione, ma sarà ricordato per tutti quei gol sbagliati. Il club, Che e il suo agente non avrebbero mai dovuto lasciare che la situazione contrattuale si trascinasse così a lungo, soprattutto quando era chiaro che non sarebbe rimasto. Ti auguro il meglio a Torino"
"Buona mossa. Ora prendiamo un altro attaccante. Abbiamo un buon centrocampo ma ci manca un uomo che centri il bersaglio."
In generale i tifosi del Southampton non sembrano rimpiangere la perdita di uno degli uomini chiave della promozione in Premier League. Sui social in moltissimi hanno ringraziato e onorato lo scozzese per l'ultima stagione, ma sperano nell'arrivo di un attaccante migliore. L'addio a parametro zero di Adams è stato accolto serenamente e come una giusta operazione di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA