Duvan Zapata lunedì sera si è reso protagonista di una prestazione memorabile. Dopo aver segnato due gol all'Atalanta, la propria ex-squadra, nel post-partita ha versato lacrime che sapevano di liberazione: nell’intervista rilasciata a Dazn il colombiano non ha nascosto le sensazioni forti, vissute nel corso della sfida contro la Dea, cui aveva appena rifilato una doppietta. Tra i vari argomenti toccati dal colombiano nel post-partita si è parlato anche del bellissimo legame con Juric e soprattutto della meravigliosa atmosfera che si vive a Torino, ambiente che da subito l'ha abbracciato e fatto sentire a casa.
LE VOCI
Agente di Zapata: “La Roma voleva Duvan prima che andasse al Torino”
Le parole dell'agente di Zapata
—Ieri il suo agente, Fernando Schena, è intervenuto a Sportitalia per parlare di lui e di queste reti che possono rappresentare una svolta per l’attaccante e per tutto il Toro. "Sì, Duvan era molto emozionato dopo la partita" - ha esordito Schena - "Ha vissuto qualcosa di simile ad un film, un sogno, ieri sera. D'altronde di fronte aveva l'Atalanta, una squadra dove è stato ben 5 anni. Ha amato molto la Dea e la città di Bergamo". Successivamente ha parlato anche delle lacrime del giocatore nel post-partita: "Duvan è sempre arrabbiato quando non segna, non è stato facile questo periodo, ma lui è un grande professionista e lavora sempre al 100% per migliorare". Poi l'agente ha anche specificato che il giocatore si sente profondamente coinvolto all'interno del progetto granata "Il suo presente è a Torino, dove ha fiducia e dove si sente importante. Speriamo che segni ancora tanto e che questi due gol siano i primi di una lunga serie". Infine Schena ha svelato un retroscena riguardante l'ultima sessione di calciomercato "Prima del Toro lo voleva la Roma e lui voleva andarci. L'Atalanta però non aveva intenzione di cederlo ai giallorossi e poi è arrivata questa opportunità. Oggi è felice".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA