- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino sfiderà la SPAL nella penultima giornata di campionato, prima di fermarsi e cominciare a pensare alla prossima stagione. Nelle file della squadra di Ferrara c'è anche un ex giocatore del Toro, Alfred Gomis, che era stato vicino ad essere parte integrante della squadra nella prima stagione di Mihajlovic, e che ora torna come avversario. Un lungo viaggio per il portiere senegalese, fratello di Lys Gomis, altro estremo difensore che è passato dal Torino nel corso della sua carriera calcistica.
"MIHAJLOVIC - Se Alfred Gomis non fa parte del Torino, lo deve anche a Sinisa Mihajlovic: nell'estate del 2016, Gomis - insieme a Padelli - è stato messo alla prova in più di una circostanza per verificare se fosse adatto e pronto alla Serie A. Le sue prove non furono affatto convincenti ma, oltretutto, arrivò al Toro un certo Joe Hart, che si prese il posto da titolare fisso. A fare il secondo rimase Daniele Padelli, e per questo Gomis decise di andare a fare esperienza altrove, trovando però molte difficoltà. Poi la SPAL, una nuova chance: 24 presenze in Serie A, un bel duello con Meret e una stagione positiva, considerando che la squadra ferrarese sta provando anche a salvarsi.
"[opta widget="playerprofile" season="2017" team="1454" player="92216"]
"AVVERSARIO - E domenica Gomis arriverà da avversario contro il Torino, quasi sicuramente come titolare, visto l'infortunio alla spalla di Meret. Sarà una partita particolare per l'ex giocatore del Toro, che vuole fare bene contro una squadra che lo ha messo da parte, come ha detto lo stesso giocatore a dicembre dello scorso anno (QUI le sue parole). Ma a giugno non sarà più del Torino, perché la SPAL ha l'obbligo di riscatto nei suoi confronti: le strade si separeranno definitivamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA