toro

Allegri: ”Domani partita brutta, anzi cattiva”

Redazione Toro News

"Prevedo una brutta partita. E anzi, addirittura cattiva". Massimiliano Allegri, giovane e rampante tecnico rossoblù, sembra ribadire quanto dichiarato da alcuni suoi giocatori in settimana: il Cagliari...

""Prevedo una brutta partita. E anzi, addirittura cattiva". Massimiliano Allegri, giovane e rampante tecnico rossoblù, sembra ribadire quanto dichiarato da alcuni suoi giocatori in settimana: il Cagliari tiene, e molto, a questa partita. Forse perchè potrebbe lanciarli verso il sogno-Uefa. Ma il Toro non è un ostacolo tanto morbido, nonostante la classifica: "Con Novellino hanno acquisito grinta e motivazioni che sembravano un po' venute a mancare, e a dimostrazione provengono da sei risultati utili consecutivi".

"Sulla formazione, ci sono due ballottaggi: il primo è a centrocampo, dove per sostituire Fini se la giocano Lazzari e Parola; il secondo in attacco, tra Matri e Jeda. Su quest'ultimo duello interno, Allegri dà qualche indicazione: "Il brasiliano è stato tra quelli più utilizzati, ultimamente", dice, annunciando tra le righe un turno di riposo per l'ex vicentino.