- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Niente mezza giornata libera, per il Torino, come da vecchie abitudini; la squadra di Camolese lavora, e intensamente, tutta la giornata. Con il gruppo anche Pisano, recuperato come aveva annunciato negli scorsi giorni...
"Niente mezza giornata libera, per il Torino, come da vecchie abitudini; la squadra di Camolese lavora, e intensamente, tutta la giornata. Con il gruppo anche Pisano, recuperato come aveva annunciato negli scorsi giorni l’allenatore; lo stesso discorso non vale invece per Corini e Zanetti, e neppure per Abbruscato, che continua la riabilitazione anche se scalpita.
"Di Loreto, intanto, aspetta la risonanza magnetica cui si sottoporrà domani in seguito alla lussazione alla spalla patita contro il Siena; in caso si dovesse optare per l’intervento chirurgico, il difensore darà addio alla stagione.
"Atletica al mattino, quest’oggi, sotto l’ultima pioggia; l’acqua finisce finalmente di cadere su Torino nel pomeriggio, e Camolese si dedica ad un lavoro tecnico-tattico. All’ora di pranzo, come ormai usuale, le auto dei calciatori rimangono nel parcheggio della Sisport, come da modalità camolesiane. Il mister, al proposito, ha oggi detto in conferenza che spesso i suoi si fermano sul campo anche dopo quelle che sono le consegne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA