toro

Allenamento differenziato sul perfetto campo di Malles

Redazione Toro News

Allenamento differenziato questa mattina sul campo di Malles che nonostante il nubifragio di ieri era in condizioni perfette come se non fosse successo nulla.

Dopo il riscaldamento comune a tutto il...

"Allenamento differenziato questa mattina sul campo di Malles che nonostante il nubifragio di ieri era in condizioni perfette come se non fosse successo nulla.

"Dopo il riscaldamento comune a tutto il gruppo sono rimasti sul campo i giocatori che hanno disputato il primo tempo, GDB ha analizzato gli errori, dovuti peraltro a una condizione fisica approssimativa (Corini Di Loreto e Ogbonna su tutti, ma anche Rosina e Amoruso) poi sono stati riprovati movimenti in fase offensiva con un 11: un portiere e poi successivamente con un 6:4

"Dopo è subentrato il gruppo degli altri giocatori che hanno iniziato a svolgere una esercitazione molto dispendiosa che prevedeva come finale il cross per le due punte, al termine di quella una mini partitella con il jolly, cioè un giocatore con una casacca diversa (prima Barone e poi Grella) che giocava con entrambe le squadre ma non poteva segnare.

"Non sono scesi in campo ma hanno svolto solo lavoro in palestra Sereni, Franceschini, Di Michele e Moro, mentre Natali sta svolgendo a casa propria delle terapie particolari per poter rimettere in sesto il piede in modo da ritornare al lavoro con i compagni subito dopo ferragosto.

"Oggi pomeriggio alle 16 il ds Pederzoli presenterà alla stampa il nuovo acquisto Francesco Pratali, l’intervista verrà pubblicata intorno alle 17