- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Secondo giorno di allenamento per la truppa granata che sotto un cielo a tratti piovoso ha cercato di prepararsi al meglio in vista del difficile match contro la Lazio. Zaccheroni ha dapprima tenuto a rapporto la squadra,...
"Secondo giorno di allenamento per la truppa granata che sotto un cielo a tratti piovoso ha cercato di prepararsi al meglio in vista del difficile match contro la Lazio. Zaccheroni ha dapprima tenuto a rapporto la squadra, è importante infatti analizzare gli errori di Reggio Calabria per prepararsi al meglio per ricevere i prossimi avversari. I titolari hanno lavorato tra la palestra e il campo, sotto gli occhi vigili di un centinaio di tifosi.
"Abbruscato è stato visto a fitto colloquio con il mister. Zac in precedenza aveva posto molta attenzione alla linea difensiva, schierandone due in parallelo, con un'alternanza per le ripartenze. Melara, Music, Brevi e Cioffi, ovvero gli esclusi di questa prima parte di stagione, hanno simulato una difesa avversaria per far lavorare gli ipotetici undici titolari.
"Gli automatismi generali verrano provati domani pomeriggio a Borgaro, dove alle 15 è prevista la consueta partitella infrasettimanale, questa volta anticipata a mercoledì in previsione della gara di sabato sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA