toro

Allenamento mattutino

Redazione Toro News

Cominciata a Sappada la sessione mattutina di allenamento. La squadra granata è in campo: da una parte i portieri (Coppola e Morello ma non Gomis), dall'altra il resto della squadra alle prese con una partitella, ovviamente, senza...

Cominciata a Sappada la sessione mattutina di allenamento. La squadra granata è in campo: da una parte i portieri (Coppola e Morello ma non Gomis), dall'altra il resto della squadra alle prese con una partitella, ovviamente, senza portieri. Ancora una giornata uggiosa, con pochi coraggiosi che seguono l'allenamento della squadra.

Nel frattempo qualche giro di campo per Verdi, che non partecipa alla partitella.

La squadra è adesso tutta raccolta all'altezza della bandierina, in attesa di riprendere il riscaldamento. Ventura dà indicazioni.

I granata, divisi in più gruppetti (da 4 e 5), stanno effettuando dei giri di campo. Anche oggi non fanno parte del gruppo Ebagua e Pagano, che stanno lavorando a parte. Dopo qualche secondo di pausa, ancora dei giri di campo, stavolta nel senso opposto.

Mentre i granata in campo continuano i loro giri di campo, sempre divisi a gruppetti, a bordo campo sono soppraggiunti una ventina di tifosi, compresi alcuni bambini che hanno intonato il coro "Toro Toro".

Dopo circa un'ora di corsa, la squadra granata ha iniziato a provare gli schemi spiegati da Ventura. Nel frattempo sul rettangolo verde è arrivato anche Ebagua, che sta percorrendo dei giri di campo in solitaria. Pagano, lasciata la palestra, si è messo in sella di una mountan bike con la quale sta facendo dei giri nei dintorni del campo.

Verdi, che nella prima parte della mattinata si è allenato a parte a causa di un acciacco fisico, sta ora seguedo l'allenamento dei compagni da bordo campo.

L'allenamento è terminato, il solo Ebagua sta continuando i giri di campo di corsa mentre Pagano non è ancora rientrato con la mountain bike. Sul rettangolo verde è rimasto il solo Bianchi che sta parlando con Ventura.

Nel frattempo Ebagua ha terminato i suoi giri di campo e sta rientrando negli spogliatoi. E rientra anche Pagano, in bici.

(foto M. Dreosti)