toro

Allenamento mattutino

Redazione Toro News

E' iniziata da qualche minuto la sessione mattutina di lavoro per i ragazzi del tecnico Ventura. Dopo uan riunione tecnica, durata circa quindici minuti, tra l'allenatore granata e la sua squadra, Bianchi compagni si sono spostati nei boschi...

E' iniziata da qualche minuto la sessione mattutina di lavoro per i ragazzi del tecnico Ventura. Dopo uan riunione tecnica, durata circa quindici minuti, tra l'allenatore granata e la sua squadra, Bianchi compagni si sono spostati nei boschi vicini al campo di allenamento dove tuttora stanno correndo.

La squadra è ancora nei boschi, il tecnico Ventura sta quindi preferendo per la sua compagine un lavoro atletico ad uno tecnico in vista dell'amichevole di oggi pomeriggio contro la Fiorentina.

Dopo quasi un'ora nei boschi la squadra è finalmente tornata sul terreno di gioco dove sta provando gli schemi dai calci piazzati. Svolgono un lavoro differenziato rispetto ai compagni Pagano e Basha che non saranno presenti neanche alla partita di oggi pomeriggio contro la Fiorentina. Intanto a vedere l'allenamento mattutino erano presenti circa 150 tifosi granata, trascinati a Sappada anche dall'appeal dell'amichevole con i viola.

L'allenamento è concluso, i giocatori granata sono rietrati negli spogliatoi.

(foto M. Dreosti)