- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La squadra di Giampiero Ventura è in campo, ad Auronzo, per la seduta pomeridiana. Fanno lavoro differenziato sia Basha che Pagano. Anche Angelo Ogbonna è a parte, e in questo momento sta effettuando dei giri di...
La squadra di Giampiero Ventura è in campo, ad Auronzo, per la seduta pomeridiana. Fanno lavoro differenziato sia Basha che Pagano. Anche Angelo Ogbonna è a parte, e in questo momento sta effettuando dei giri di campo.
Adesso la squadra granata si divide in due gruppi. Da una parte del campo c'è il vice di Ventura, Sullo, con cui si lavora sulla parte difensiva. Ai suoi ordini i difensori Glik, Darmian, Rubin, Chiosa, Di Cesare e Pratali, con l'aggiunta dei due centrocampisti Suciu e Zanetti. Si provano posizioni e movimenti difensivi.
Dall'altra parte del campo, invece, Ventura si occupa della fase offensiva. Impiegati i due terzini, D'Ambrosio e Zavagno, Iori e Vives come centrocampisti, mentre si alternano, a gruppi di quattro, i restanti otto giocatori. Bianchi e Antenucci, e Sgrigna-Ebagua, sono le due coppie d'attacco. Anche oggi, come del resto da qualche giorno, Alessandro Sgrigna è impiegato da punta.
In questo istante Angelo Ogbonna è rientrato in gruppo. Il difensore si unisce al gruppo di Sullo, che lavora sulla fase difensiva, mentre sono cambiati terzini e centrocampisti centrali. Adesso lavorano con il vice di Ventura D'Ambrosio e Zavagno, con Iori e Vives in mezzo al campo. Centrali difensivi sono Glik e Ogbonna. Con tutta probabilità sarà questo mini gruppo a cominciare domani contro la Fiorentina.
Finita la seduta tattica il Toro è adesso impegnato in una partitella. Da una parte la formazione che con tutta probabilità sarà schierata nel primo tempo. Coppola, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno, Vives, Iori, Stevanovic, Guberti, Bianchi, Antenucci. Il resto della squadra, invece, è schierato come la Fiorentina, con un 4-1-4-1. Dopo 5’ si fa cambio: la prima formazione si schiera come la Fiorentina, mentre l’altro gruppo con il modulo di Ventura.La spuntano le ‘riserve’ per 2-1. Al gol di Antenucci rispondono Sgrigna e poi Verdi.Dopo la partitella si conclude l’allenamento pomeridiano di Auronzo.. Domani mattina seduta a Sappada, come di consueto.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA