- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Rolando Bianchi, oggi, ha lavorato ancora a parte. Vero che le sue condizioni non paiono gravi, ma se il giovedì il bomber non é ancora rientrato in gruppo, ecco che i timori qui espressi in merito alla sua presenza lunedì...
Rolando Bianchi, oggi, ha lavorato ancora a parte. Vero che le sue condizioni non paiono gravi, ma se il giovedì il bomber non é ancora rientrato in gruppo, ecco che i timori qui espressi in merito alla sua presenza lunedì sera contro la Reggina. Si vedrà nei prossimi giorni se ci sarà un'accelerata nel procedimento di recupero del capitano, il che é ancora ritenuto possibile da molti.Così come é ritenuto possibile recuperare anche Biagio Pagano, che sabato scorso aveva sostituito (e con profitto) proprio Bianchi. Fiducia obbligatoria, anche per non cadere nello sconforto: se dovesse davvero mancare l'ex-Livorno, considerando che Lazarevic non ce la farà checché se ne dica, allora sarebbero guai seri per Lerda.
Lerda che probabilmente dovrà fare ancora a meno di Rivalta: il difensore oggi non si é unito al gruppo, ed un suo eventuale forfait va a sommarsi a quello, già certo, di Angelo Ogbonna. Anche qui, notizie non buone per il pacchetto arretrato del Toro.La sola buona notizia odierna é il rientro di un solo elemento insieme a quelli in salute: Martinho Denilson Gabionetta. Non sarà in forma smagliante, il brasiliano, ma con le varie assenze sulle fasce del centrocampo non é detto che il suo contributo, lunedì sera, non possa servire alla causa.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA