- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Già una quarantina di persone si accalcano davanti ai cancelli del centro Sisport, sotto un sole che Torino pareva aver dimenticato nelle scorse settimane di neve abbondante.
La notizia é che, all'interno, é tornata...
Già una quarantina di persone si accalcano davanti ai cancelli del centro Sisport, sotto un sole che Torino pareva aver dimenticato nelle scorse settimane di neve abbondante.La notizia é che, all'interno, é tornata agibile la tribuna da cui si osserva il campo principale; per cui, i tifosi potranno seguire al meglio la partita, senza doversi stipare lungo la rete di recinzione come accadeva in tempi recenti, quando il gelo aveva reso inagibili (poiché pericolosi) gli spalti.
A breve la partita, in campo finora solo gli Allievi.
***
Ecco le prime notizie: Alessandro Parisi e Kamil Glik sono regolarmente in campo, dopo gli acciacchi che li avevano tenuti lontani dal terreno di gioco. Non vediamo, invece, Angelo Ogbonna; ci informeremo a breve.Si formano le squadre per la prima fase. Con la pettorina verde vediamo: Oduamadi, Basha, Glik, Stevanovic, Parisi; con la maglia granata: Bianchi, Pratali, D'Ambrosio, Meggiorini, Vives, Zavagno, Masiello.
In questo momento in campo esercizi di possesso palla sei contro sei, con campo delimitato dai cinesini. Alcuni continuano, invece, a lavorare in palestra, come Pasquato, Darmian, Antenucci, Di Cesare, Surraco, De Feudis, Iori.
Serie di scatti a bordo campo per la squadra granata. A breve inizierà la partita.
E' iniziata in questo momento la partita al centro Sisport. Questa la formazione del Torino (4-2-4): Benussi; D'Ambrosio, Glik, Pratali, Parisi; Vives, Basha; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi, Oduamadi. Torino in maglia granata, mentre gli Allievi indossano una pettorina verde.
3' tiro alto da parte di Bianchi.
4' Stevanovic ruba palla, salta Gomis ma mette a lato
5' cross di Oduamadi e Meggiorini di sinistro sfiora il palo.
13' Stevanovic si ferma per una contusione: niente di grave, può continuare
14' Angolo, testa di Glik sul primo palo, alto di poco sulla traversa.
Tra gli Allievi presenti Guberti e Zavagno, oltre a Masiello
24' gol del vantaggio del Torino con Bianchi, su assist di Meggiorini. Il capitano scatta sul filo del fuorigioco e fulmina Gomis
32' Raddoppio di Bianchi su calcio di rigore concesso per fallo ai danni di Oduamadi
Simpatico siparietto in occasione del rigore, con i giocatori che chiedono il parere a Ventura ma il tecnico lascia che siano loro a prendere la decisione.
35' Bel tiro di prima intenzione da parte di Meggiorini su assist di Oduamadi con pallone che sfiora il palo
35' Termina la prima frazione di gioco
Seconda frazione di gioco che inizia con questa formazione (4-2-4): Morello; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno; Surraco, Iori, De Feudis, Pasquato; Antenucci, Sgrigna. Con gli Allievi anche Gomis, Guberti e Masiello.11' Gol di Antenucci: assist di Sgrigna e tiro al volo che lascia di stucco Gomis
18' Gol di Sgrigna per il poker granata: colpo di testa su pennellata di destro di Pasquato
20' 5-0 di Surraco. Bellissimo l'assist di Antenucci che vede l'inserimento centrale dell'esterno destro
26' Ancora Antenucci: 6-0. Girata di destra dal limite dell'area
32' Antenucci firma la tripletta su un bel filtrante di Iori
43' Scatenato Antenucci: il poker arriva allo scadere su assist di Sgrigna
Ottima l'intesa messa in mostra dalla coppia Antenucci-Sgrigna. Scambi di prima, tagli e belle trame, supportati da un Iori ispirato. Pasquato non ancora al centro del congegno tattico di Ventura. Ventura, infatti, a fine gara, si sofferma con lui e Surraco per ulteriori chiarimenti sui movimenti da fare in partita. Prosegue il ritorno al calcio giocato di Guberti, anche se l'esterno appare ancora lontano da una forma accettabile. Manca la gamba
© RIPRODUZIONE RISERVATA