- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Gianluca Sacchetto
Vasta possibilità di scelta in vista della gara di domani contro il Modena per Giampiero Ventura, che porta con sè in Emilia 21 giocatori. Rimarranno a Torino per curarsi Di Cesare...
di Gianluca Sacchetto
Vasta possibilità di scelta in vista della gara di domani contro il Modena per Giampiero Ventura, che porta con sè in Emilia 21 giocatori. Rimarranno a Torino per curarsi Di Cesare (influenzato) e Pagano, oltre ai lungodegenti Darmian e Guberti. Difesa, quindi, praticamente fatta, con Glik e Ogbonna che comporranno la coppia centrale davanti a Coppola, D'Ambrosio a destra e Parisi sul fronte opposto, al rientro dopo aver dovuto saltare i 14 minuti finali di Padova-Toro per squalifica. Stesso destino di Basha, autore del gol dell'1-0 sabato scorso con il Pescara che andrà a formare la cerniera di centrocampo con Iori.
Sulle fasce qualche dubbio in più, con Ventura che con il rientro tra i convocati di Surraco, impiegato da Asta nella Primavera nelle ultime due gare, ha sette giocatori per due sole maglie. Quasi certa la presenza dal primo minuto di Stevanovic, l'esterno più utilizzato in questo girone di andata ed il più sostituito. 1203 i minuti concessi dal tecnico genovese al talento serbo, autore anche di un gol contro il Varese.
Probabile formazione Torino (4-4-2): Coppola; D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Stevanovic, Basha, Iori, Antenucci / Verdi; Sgrigna / Antenucci, Bianchi. A disp. Morello, Pratali, Zavagno, Vives, Verdi / Antenucci / Sgrigna, Oduamadi, Ebagua. All. Ventura. Indisponibili: Di Cesare, Darmian, Guberti, Pagano.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA