- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Antonio Comi, da giocatore a dirigente: 54 anni dedicati al Toro
Antonio Comi, nato a Seveso il 26 luglio 1964, è il direttore generale dei granata dal 2011. Per lui 54 anni e una vita dedicata al Toro: dal settore giovanile all’esordio del 1983, passando per il ritorno in dirigenza nel 2001 e arrivando ad oggi. Un ruolo dirigenziale importante per uno di quelli che più di tutti conosce il mondo del Toro avendogli dedicato gran parte della sua carriera.
CALCIATORE - Carriera da calciatore professionista che inizia ufficialmente a 19 anni, con l’esordio del 20 marzo 1983 in Toro-Fiorentina e che poi continuerà per 6 stagioni, fino ad interrompersi a causa della dolorosa retrocessione del 1989. Viene ceduto alla Roma, con cui gioca 5 stagioni e poi con il Como per un solo campionato prima di lasciare il calcio giocato nel 1995.
DIRIGENTE - Poi qualche anno di apprendistato e il ritorno al Torino nel 2001, ancora dal settore giovanile. Questa volta, però, prima da coordinatore tecnico e poi da responsabile dal 2003. Anche dopo il fallimento e l'arrivo di Urbano Cairo alla presidenza del Toro, Comi riveste la stessa carica sino al 2011, anno in cui viene promosso a Direttore Generale del Torino FC.
Insomma una vita in granata per Antonio Comi, a cui tutta la redazione di TN augura buon compleanno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA