Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Casadei, riecco la Lazio: dalla telenovela di mercato alla prima da avversario

Casadei, riecco la Lazio: dalla telenovela di mercato alla prima da avversario - immagine 1
Lazio-Torino non può che essere la partita di Cesare Casadei. Oggi centrocampista granata, l’ormai ex Chelsea è stato oggetto dei desideri anche del club biancoceleste. Toro e Lazio si sono sfidate all’ultimo rilancio per...
Redazione Toro News

Lazio-Torino non può che essere la partita di Cesare Casadei. Oggi centrocampista granata, l'ormai ex Chelsea è stato oggetto dei desideri anche del club biancoceleste. Toro e Lazio si sono sfidate all'ultimo rilancio per aggiudicarsi il talentuoso centrocampista e ad avere la meglio sono poi stati i granata, al termine di una trattativa infinita e ricca di sorpassi e controsorpassi.

Gli attacchi della Lazio a Casadei e Ricci

—  

I biancocelesti, probabilmente perché scottati dalla "sconfitta" al tavolo delle trattative, si erano lasciati andare a parole sminuenti nei confronti di Casadei. "Non spendiamo 18 milioni di euro per un calciatore che non ha mai giocato", aveva affermato il ds Fabiani. Dichiarazioni arrivate a poca distanza da quelle con cui Lotito si era espresso su Ricci, altro oggetto del desiderio sfuggito alla Lazio. "Rovella vale cento volte Ricci, sia calcisticamente sia come persona", le parole del presidente biancoceleste.

E Cairo: "Come la volpe e l'uva"

—  

Chiamato a replicare, il presidente Urbano Cairo si è limitato a poche ma esaustive parole. "Lotito e Fabiani, con Casadei e Ricci, fanno come la volpe con l'uva", aveva spiegato il patron granata, facendo riferimento alla celebre favola di Esopo. Lunedì 31 tutti gli occhi saranno quindi puntati su Casadei, alla prima da avversario contro una Lazio che fino all'ultimo ha provato a strapparlo al Toro, nonostante le ultime dichiarazioni.