L'azione che porta al vantaggio della Lazio al 57' nasce da un calcio di punizione conquistato da Pedro pochi metri dopo la linea di metà campo per un fallo di Ricci. La formazione biancoceleste muove velocemente il pallone da destra a sinistra e poi torna sulla fascia destra con Isaksen.
postpartita
Lazio-Torino 1-1, l’analisi dei gol: magia di Pedro ma Marusic ha troppo spazio


L'esterno danese della Lazio vede il bel movimento di Pedro al limite dell'area e lo serve con un passaggio preciso. L'attaccante spagnolo ex Barcellona è marcato da tante maglie granata ma nonostante ciò con una magia riesce a liberarsi grazie ad un pregevole controllo orientato di tacco.

Prima di far partire un tiro con il sinistro alza la testa e capisce che c'è una soluzione migliore, ovvero il passaggio per Marusic che si trova al suo fianco tutto libero.

L'errore della difesa del Toro sta proprio nell'aver concesso troppo spazio a Marusic che ha potuto prendersi tutto il tempo per controllare il pallone e prendere bene la mira battendo così Milinkovic-Savic con una precisa conclusione di destro che si è insaccata a fil di palo, tutto troppo facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.