Archiviata la delusione per la prima sconfitta del 2025, il Torino è pronto a rimettersi in gioco per cercare di riavviare la sua striscia di risultati utili che si è fermata a quota 7 proprio nel match di venerdì scorso allo stadio Dall'Ara. Per mister Paolo Vanoli e la sua squadra non sarà semplice però ripartire subito con un risultato positivo visto che sabato allo stadio Olimpico Grande Torino arriva una big del campionato come il Milan di Sergio Conceicao.


il tema
Torino, arriva il Milan: serve ripartire subito dopo la sconfitta a Bologna
Dopo il ko a Bologna per il Torino l'obiettivo è tornare a fare punti
—La sconfitta a Bologna ha lasciato un po' di delusione a tutto il mondo Toro perché erano stati proprio i felsinei ad infliggere l'ultimo passo falso ai granata prima di Natale e ora sono stati di nuovo loro a chiudere la striscia di risultati utili. Sabato alle ore 18 a Torino arriva il Milan, una delle squadre più importanti del nostro campionato e che di recente (ad eccezione del ko in Champions con il Feyenoord) è reduce da una serie di belle partite e prove convincenti tra Serie A e Coppa Italia. Il Toro avrà il compito di dimostrare di essere una squadra di livello come ha dimostrato a più riprese in questo 2025 e fermare i rossoneri, approfittando anche del maggiore riposo di cui godono.
Milan test per valutare i valori dei granata dopo i recenti pareggi con le big
—Il Torino arriverà infatti sabato alla sfida contro il Milan dopo otto giorni dall'ultima partita giocata a Bologna. I rossoneri invece in questo arco di tempo sono scesi in campo sabato a San Siro con il Verona e lo faranno poi anche martedì con il Feyenoord per il ritorno del confronto da dentro o fuori in Champions League. Vanoli avrà quindi il vantaggio rispetto a Conceicao di avere una squadra più riposata e dovrà quindi fare di tutto per dimostrare il valore del suo Toro che recentemente nei big match contro Juventus, Fiorentina e Atalanta ha raccolto dei buoni pareggi. Contro il Milan, giocando in casa, i tifosi sognano un successo e per i granata questo sarà un vero e proprio test per misurare il proprio valore dopo l'inciampo bolognese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA