GIRONE A
gazzanet
Aramu batte Parigini e la Pro viaggia. Tachtsidis si prepara bene per il Toro
ROSSO (Alessandria) – Altra sconfitta per l'Alessandria con la compagine piemontese che esce sconfitta per 2-4 contro la Giana Erminio quinta in classifica Per quanto riguarda l’esterno scuola Toro, la sua situazione rimane preoccupante: 90' passati in panchina e nessuna possibilità di aiutare i compagni a ribaltare il risultato.
PROCOPIO (Cremonese) – Panchina anche per Procopio che dopo essere partito titolare nell'ultima uscita si siede per tutti i 90' assistendo alla vittoria per 0-2 dei suoi contro la Robur Siena. La sua cremonese continua dunque a rosicchiare punti importanti volando a tre sole lunghezze dalla capolista Alessandria.
ZENUNI (Tuttocuoio) – Il centrocampista è stato impegnato, con i compagni, sul terreno della Pistoiese: incontro delicato di centro classifica con i padroni di casa che vincono per 3-1. Per Zenuni quinto ingresso consecutivo dalla panchina: questa volta però solo 5' a disposizione del ragazzo che non bastano per incidere sul match. (VOTO: S.V.)
GRAZIANO (Renate) – Ingresso dalla panchina anche per Graziano che contro la Lucchese, subentra al 68'. Il risultato finale è uno 0-0 non privo di occasioni con il ragazzo granata che si rende autore di una buona prestazione a testimonianza del buon momento di forma attraversato. L'obbiettivo per le prossime giornate è chiaro: una maglia da titolare. (VOTO: 6.5)
SEGRE (Piacenza) – Interrompe il proprio momento magico il Piacenza, perde 1-2 in casa contro l’Arezzo terzo in classifica: si trattava di un impegno di livello assoluto, ma anche di un’occasione mancata per i padroni di casa che si sarebbero potuti proiettare ad un solo punto dall’Arezzo stesso. Negativo tuttavia il periodo di Segre: altri 90' in panchina che non aiutano la crescita del ragazzo.
GIRONE B
CANDELLONE (Gubbio) – Altra sconfitta per il Gubbio che continua a perdere dopo la debàcle interna contro il Parma. Il risultato finale contro il Santarcangelo è di 1-0 e Candellone entra in campo al 73' ma non riesce a incidere sul risultato finale continuando il suo digiuno da gol. (VOTO: 6)
DIOP (Modena) – PICCOLI (Forlì) – Derby anche in Lega Pro, nel girone B: l’attaccante ed il centrocampista in forza rispettivamente al Modena ed al Forlì hanno dato seguito ai recenti periodi positivi. Il risultato finale è uno 0-0 che rispecchia il nulla di fatto che si vede sul rettangolo verde. L'attaccante gioca tutti i 90', Piccoli invece entra solo all'81' dimostrando buone cose e candidandosi per il futuro. (VOTO: 6), (VOTO: 6)
EDERA (Parma) – Prosegue nella sua corsa il Parma che vince per 2-0 in casa contro la Maceratese e torna in seconda posizione: l’esperienza tra le fila crociate è per il momento negativa per l’esterno granata, che dal suo arrivo ha trovato pochissimo spazio, e ancora una volta passa tutti i 90' in panchina.
GIRONE C
TINDO (Vibonese) – CARISSONI (Monopoli) – Altro derby granata anche in Lega Pro, per quanto riguarda il Girone C: gli unici due prodotti del settore giovanile del Toro presenti in questo girone infatti si sono fronteggiati domenica, alle ore 14.30. Il terzino si conferma titolare e protagonista, il centrocampista invece sta vivendo un periodo negativo a livello personalee gli ultimi 90' passati in panchina ne sono la conferma. Il risultato finale è un 2-2 scoppiettante che vede però protagonista in campo il solo Carissoni. (VOTO: 6.5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA