gazzanet

Aramu, gol su rigore e Longo gode. Gomis decisivo, e segna anche Diop

Nicolò Muggianu

GIRONE A

ROSSO (Alessandria) – L'attaccante esterno classe 1995 ha deciso a gennaio di scendere di una categoria per trovare più continuità, purtroppo però questo non è avvenuto e sta trovando poco spazio con i grigi. Nell’ultima sfida infatti il ragazzo ha passato 90' in panchina nel match concluso 0-0 contro la Pistoiese. (S.V.)

ZENUNI (Tuttocuoio), SEGRE (Piacenza) –  Zenuni entra a nove minuti dalla fine nel match contro il Piacenza di Segre. Quest'ultimo non era nemmeno presente nella lista dei convocati dei suoi per la partita conclusasi 1-4, a causa di un'influenza che lo ha messo fuori causa (S.V.)

PROCOPIO (Cremonese) – Nell’ultima sfida di campionato è rimasto tutto l’incontro in panchina. La sua Cremonese è stata infatti autrice di un'ottima prestazione in casa dell'Olbia ma il giovane granata ha guardato dall panchina i suoi compagni vincere per 1-3. (S.V.)

GRAZIANO (Renate) – Il centrocampista nell’ultima sfida è entrato nella ripresa. Nella sfida contro la Cremonese il granata ha infatti disputato gli ultimi 15' non sfigurando e aiutando i suoi a conquistare la vittoria finale per 1-0. (VOTO: 6)

GIRONE B

CANDELLONE (Gubbio) – Nell’ultima sfida di campionato, l’attaccante ha giocato tutti i 90' a disposizione nel pareggio esterno maturato a Macerata. Il granata è stato autore di una prestazione sufficiente senza però riuscire a porre il proprio sigillo sul match. Candellone resta quindi fermo a sei reti in campionato, comunque un buon bottino per essere la prima annata tra i professionisti del classe 1997 (VOTO: 6)

DIOP (Modena) – Il senegalese è il protagonista di questa giornata di Lega Pro con un gol che permette al suo Modena di pareggiare contro il Lumezzane. Ottima prestazione per lui nell'arco dei 90' giocati e un sigillo che non è bastato però per portare a casa il bottino pieno. L'ex pupillo di Tonino Asta è comunque un attaccante che trova nella Lega Pro la sua perfetta dimensione: da gennaio sono tre le reti realizzate a Modena (VOTO: 7)

EDERA (Parma), PICCOLI (Forlì) – I due ragazzi classe 1997, protagonisti nell'ultima Primavera di Moreno Longo, si ritroveranno stasera nell'incontro che vedrà di fronte, nel posticipo del lunedì, il Parma e il Forlì.

GIRONE C

CARISSONI (Monopoli) – Sceso di categoria dopo la brutta esperienza al Trapani, il difensore è rimasto in panchina per tutto il tempo nella partita persa dai suoi a Messina con il risultato di 1-0. Uno stop dopo alcune presenze da titolare (S.V.)

TINDO (Vibonese) – Il centrocampista sta facendo fatica a trovare spazio all’interno della compagine calabrese. Domenica infatti è arrivata l'ennesima partita per lui contro il Siracusa nel match perso dai suoi per 4-1. (S.V.)

Potresti esserti perso