toro

Ardito verso il rinnovo

Redazione Toro News

La fine della lunga telenovela legata all’arrivo di Walter Novellino pone un primo significativo mattone nella costruzione della nuova squadra granata. In attesa che venga ufficializzata anche la nomina...

"La fine della lunga telenovela legata all’arrivo di Walter Novellino pone un primo significativo mattone nella costruzione della nuova squadra granata. In attesa che venga ufficializzata anche la nomina del dg Antonelli, è possibile cominciare a intuire quali saranno gli sviluppi e le priorità del mercato granata.

"Per quanto riguarda le certezze, Novellino in tempi non sospetti aveva espresso un forte interesse per Rosina e Barone e non bisogna dimenticare quanto fatto dal tecnico con Quagliarella. Se oggi l’ex-attaccante del vivaio granata è in nazionale lo deve soprattutto al lavoro condotto a livello psicologico, prima che tattico, dal neo mister granata. Quando arrivò a Genova, infatti, il giocatore era reduce da una stagione con più scuri che chiari ad Ascoli dove aveva segnato appena 3 gol. Gli stessi di Elvis Abbruscato che potrebbe avere con “Monzon” una nuova grande chance, soprattutto se dovesse avere di fianco una punta forte fisicamente come l’ascolano Sasha Bjelanovic, già chiesto dal tecnico e autore di 34 gol in 5 stagioni in Italia.