- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Salvatico/Sacchetto
Con il numero 22: Rachid Arma. Il gigante dai piedi buoni, marocchino di nascita e italiano di crescita, stella brillante in Lega Pro che spera di continuare a...
"di Salvatico/Sacchetto
"Con il numero 22: Rachid Arma. Il gigante dai piedi buoni, marocchino di nascita e italiano di crescita, stella brillante in Lega Pro che spera di continuare a rilucere anche su un palcoscenico che lo emoziona, è un ragazzo umile e simpatico: “Mille bambini allo stadio, ieri? Io, se vogliono, posso portare mille marocchini!”, ride.
"“Il Toro -racconta sereno- lo vedevo solo per televisione. Arrivare qui, per me che due anni fa giocavo in Serie D, è una grande soddisfazione”. L’attaccante si descrive: “Sono una prima punta, piuttosto rapida, me la cavo tecnicamente”, dice, prima di raccontare qualcosa di sé. “Quand’ero in D, lavoravo anche part-time. In una fabbrica, facevamo carrelli elevatori. So cosa vuol dire essere fortunati. Ora, AlbinoLeffe e Lecce mi hanno cercato, ma quando mi han detto che potevo venire al Torino ero contentissimo, quasi non ci credevo… Ho tantissimi stimoli, ora, per allenarmi con attaccanti che vedevo solo in tv”.
"( Foto: torinofc.it )
© RIPRODUZIONE RISERVATA