- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Arma o Salgado? Colantuono ha meno di ventiquattro ore di tempo per scegliere il sostituto di Rolando Bianchi, che domani a causa della squalifica rimediata contro il Cesena dovrà guardare i suoi compagni dalla tribuna. E...
"Arma o Salgado? Colantuono ha meno di ventiquattro ore di tempo per scegliere il sostituto di Rolando Bianchi, che domani a causa della squalifica rimediata contro il Cesena dovrà guardare i suoi compagni dalla tribuna. E noi proponiamo la stessa domanda ai nostri lettori, attraverso un sondaggio. Il centravanti marocchino, arrivato nell’ultimo giorno del mercato estivo dalla Spal, è finora sceso in campo da titolare solo il 13 febbraio scorso contro l’Albinoleffe, gara vinta dai granata per una rete a zero. Sette volte, poi, è entrato a partita in corso, per un totale di 129 minuti.
"Mario Salgado è, invece, arrivato a Torino durante il mercato di riparazione ma, per un motivo o per l’altro, non ha fino a questo momento avuto l’occasione di mettersi in mostra. Prima l’infortunio, poi il terribile terremoto in Cile che lo ha costretto a tornare dalla famiglia. Solo due spezzoni di gara, quindi, con la casacca granata per venti minuti complessivi. Domani potrebbe essere la volta buona per il suo esordio da titolare, così da dimostrare a tutti che Petrachi anche in questo caso ci ha visto bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA