- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Penultimo appuntamento della stagione per il Torino di Ventura e stadio Olimpico vestito a festa per quello che potrebbe essere il giorno del grande ritorno in serie A. Avversario di turno un Modena da tempo tranquillo. Per avere tutte le...
Penultimo appuntamento della stagione per il Torino di Ventura e stadio Olimpico vestito a festa per quello che potrebbe essere il giorno del grande ritorno in serie A. Avversario di turno un Modena da tempo tranquillo. Per avere tutte le informazioni sulla squadra emiliana abbiamo contattato Luca Sgarbi, che oltre a collaborare per Toro News lavora per “Tele Modena”.
Il Modena: cosa è cambiato rispetto al girone di andata
Il ritorno di Bergodi ha cambiato completamente il volto dei canarini. C’era stata una grande confusione con Cuttone, la squadra ha richiesto espressamente di mandarlo via anche se si è cercato di nascondere questa volontà. Con Cuttone c’erano problemi che andavano al di là del calcio, perché a livello di risultati non ha fatto disastri, i suoi punti li ha fatti. Per di più anche con un calendario non certo semplice. Dal ritorno di Bergodi c’è, però, stata la grande accelerata, con la serie di dieci risultati utili consecutivi interrotta solo contro la Sampdoria. Nel girone di ritorno sono esplosi tutti gli attaccanti. Di Gennaro, che con ogni probabilità il prossimo anno sarà in A, Ardemagni e Cellini, con quest’ultimo capace di segnare sette reti in un brevissimo lasso di tempo.
Il Modena: obiettivo
Quello essenzialmente di non fare una brutta figura a Torino, giocandosela senza paura visto che ormai la salvezza è matematica. Saranno motivati soprattutto gli attaccanti, mentre il resto della squadra sarà in infradito. Parlando di contesto più generale, il Modena era partito con l’obiettivo di provare ad avvicinare i playoff. Invece, l’inizio ha detto tutt’altro, con la squadra che si trovava nella parte destra della graduatoria, prima del grande recupero da marzo in avanti.
Il Modena: probabile formazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA