- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
È l’ultimo lunedì di allenamento per il Toro. Oggi la squadra si ritrova in Sisport per salutare definitivamente un lungo ed intenso periodo, praticamente il 2010. E' stato un anno...
"È l’ultimo lunedì di allenamento per il Toro. Oggi la squadra si ritrova in Sisport per salutare definitivamente un lungo ed intenso periodo, praticamente il 2010. E' stato un anno particolare, ricco di colpi di scena e di alcune cocenti delusioni. Oggi, però, non è giornata di ricordo, bensì si guarda avanti, al futuro. La squadra si allenerà in due gruppi distinti e l’allenamento inizierà intorno alle ore 10.30 circa. Le porte saranno aperte al pubblico come sempre e così, chi vorrà, potrà dare il saluto alla squadra prima delle vacanze; per chi non potesse esserci o non ne avesse voglia, come sempre ci sarà TN a darne resoconto in tempo reale, cercando di trasmettere informazioni ma anche sensazioni.
"Questa pausa invernale darà sia modo ai giocatori di recuperare le energie spese in questa splendida cavalcata di 9 risultati utili consecutivi sia agli infortunati di riprendersi dagli acciacchi. In particolare lo stop natalizio dovrebbe essere utile a Rolando Bianchi e a Rubinho. Entrambi sono i lungodegenti di questo Torino. Nessuno dei due è riuscito ad allenarsi ancora regolarmente, anche se ormai è questione di poco. Una volta in gruppo, però, dovranno ritrovare la forma migliore: la lunga assenza inficia la condizione fisica. Come detto più volte dai granata, la speranza è però di recuperare almeno il Capitano per il match dell’8 gennaio contro il Padova.
"Non preoccupano le condizioni di Garofalo e Lazarevic, a parte ieri. Il terzino ha lavorato da solo esclusivamente in via precauzionale, per un affaticamento muscolare, mentre il ginocchio ed il setto nasale stanno bene. Lo sloveno, invece, deve solo smaltire la botta rimediata contro l’Empoli che lo ha costretto ad uscire dopo il primo tempo.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA