toro

”Aspettate Loviso e il vero Toro”

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

In un momento di crisi -che sia solo di risultati come dice il presidente, o più profonda come sostengono altri- parla il direttore. Non accade di frequente che Rino Foschi tenga...

di Gianluca Sacchetto

Poi uno sguardo sugli acquisti di Loviso e Belingheri, che non hanno ancora convinto"Il primo si è infortunato, mentre Loviso deve ancora arrivare ai suoi livelli. Ma un po' tutti i nuovi arrivati devono abituarsi bene al gioco. Domenica eravamo pieni di infortuni, squalifiche, giocatori assenti. Io, però, continuo a credere in questa squadra".

L'organico, infatti, è ottimo per Foschi"Abbiamo una squadra di giocatori professionisti, un organico ottimo e tutti sono contenti. Si tratta di gente seria, che fa gruppo. Corrono e sudano, lo garantisco io. Cairo ha fatto il massimo. Da quattro anni è qui e non prende in giro nessuno. Tutti i giocatori sono da Toro. Può succedere che qualcuno abbia qualche limite, ma garantisco che rare volte ho avuto uno spogliatoio compatto come questo".

Il discorso si sposta sulla difficoltà incontrate in casa"Scontato che si faccia più fatica. Le squadre avversarie vengono a fare le barricate perchè il Toro è la squadra da battere. Colantuono, comunque, sta cercando di superare questa barriera. Capisco i tifosi che vedono partite brutte e senza gol in cui alla fine si perde perchè ogni sconfitta aumenta la nostra rabbia. Ma è un grande pubblico, una grande piazza. E' un fallimento se non andiamo in serie A. Come direttore sportivo sono responsabile di tutto".

Infine, un commento sui singoli: da Di Michele a Sereni, passando per Gasbarroni

"Di Michele può fare la differenza, è un lusso per questa categoria, ma la nostra differenza la devono fare tutti gli undici giocatori che scendono in campo, non solo uno. Un portiere, invece, può essere il migliore in campo anche facendo una sola parata decisiva in tutta la partita. Su Gasbarroni, infine, avevo già detto a Folgaria che ci sarebbe stato un giocatore preso gratis alle buste che avrebbe sorpreso tutti. E così è stato".