toro

Assenti i sudamericani e Bianchi

Redazione Toro News

 

La squadra ha appena iniziato l’ultimo allenamento prima di Natale. Dopo del tempo trascorso in palestra, al caldo, i granata sono ora arrivati sul terreno di gioco principale. Il campo attualmente è coperto dai...

La squadra ha appena iniziato l’ultimo allenamento prima di Natale. Dopo del tempo trascorso in palestra, al caldo, i granata sono ora arrivati sul terreno di gioco principale. Il campo attualmente è coperto dai teloni ed i giocatori stanno solamente correndo a bordo campo. L’impressione è che non sarà una seduta intensa.

Da segnalare anche la presenza di Diana. Il giocatore è in borghese a bordo campo che osserva la squadra e fuma una sigaretta, sotto gli occhi dei tifosi presenti.

****

Continua la corsa del gruppo. Sotto gli occhi dello staff tecnico i giocatori si muovono a diverse andature: prima veloci, poi rallentano, poi accelerano, poi recuperano… Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

****

Il gruppo che era sul campo ha terminato di correre dopo circa una 20ina di minuti. Gli ultimi minuti sono stati a ritmo piuttosto sostenuto, anche se non si è mai trattato di veri e propri scatti. Alla fine della corsa il più stanco è sembrato Di Cesare che si è anche accasciato a terra in modo scherzoso per sottolineare la fatica.

Ora tutta la squadra è nuovamente in palestra ed il campo è deserto

****

Tocca ora al secondo gruppo scendere in campo. I giocatori prima correvano, ora hanno terminato l'allenamento, mentre chi lavorava in palestra è ora sceso in pista. In questo gruppo segnaliamo la presenza tra gli altri di Zanetti, Ogbonna, Pratali, Belingheri e anche Diana.

****

(Foto: M. Dreosti)