- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Prosegue la preparazione della squadra bergamasca in vista del big match con il Torino di lunedì sera. Ha chiuso anzitempo l’allenamento il...
di Andrea Rosselli
"Prosegue la preparazione della squadra bergamasca in vista del big match con il Torino di lunedì sera. Ha chiuso anzitempo l’allenamento il centrocampista Andrea Lazzari per problemi di affaticamento, tutto nella norma e uno dei giovani più promettenti di Colantuono dovrebbe essere disponibile per l’impegno contro il Toro.
"Una news di mercato ha scosso l’ambiente ed è il passaggio di Nicola Mingazzini in comproprietà con il Bologna, che ha dalla sua il diritto di riscatto del giocatore a fine stagione. Con l’acquisto di Zampagna era necessario anche per i lombardi sfoltire la rosa, in una compagine già creata a giugno per tentare la scalata alla serie A.
"Colantuono vuole tenere un profilo basso in vista delle prossime partite “Non penso alla classifica, anche perché il campionato è ancora lungo e la parte più difficile arriva adesso. Per cui non dobbiamo cullarci sul fatto di essere arrivati al primo posto”.
"Per uno degli uomini più in forma dei nerazzurri, Nicola Ventola, la sfida con il Torino è tra le più difficili “I granata non stanno vivendo un buon momento, ma restano una delle compagini più forti della B. Noi dobbiamo cercare di non perdere al Delle Alpi, ma fare di tutto per portare a casa il bottino pieno. Ad ogni modo abbiamo una settimana lunga per preparare al meglio l’incontro”. Colantuono aveva ripreso il centravanti barese per alcune sue bizze “Non c’è nessun problema con il mister, l’importante è che io faccia gol, così si può soprassedere su qualche mio capriccio”.
"Intanto il settore giovanile atalantino continua a lanciare giovanissimi di sicuro interesse, tre sono stati convocati dalla Under 17 di Rocca, si tratta di Alberto Frigerio, Matteo Gentili e Simone Cerea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA