- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 26: Referee Daniele Orsato (R) disputes with Remo Freuler (L) of Atalanta BC during the serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 26, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è conclusa con un pareggio a reti bianche la gara che ha visto ieri sera in campo l'Atalanta di Gasperini ed il Toro di Mazzarri. Ordinaria amministrazione per Orsato, arbitro della gara che ha scelto di lasciare correre e fischiare solamente lo stretto necessario. Una direzione positiva quella dell'arbitro, che ha commesso solamente alcune leggerezze.
Al trentacinquesimo del primo tempo viene ritenuto falloso un intervento in scivolata di Meité, che interviene però sul pallone. All'inizio della stessa azione Orsato aveva però lasciato correre dopo un intervento di Ola Aina per il quale sarebbe stato corretto fischiare il fallo. Un duplice errore che va dunque a compensarsi. Nella ripresa un episodio dubbio riguarda una posizione di fuorigioco di Baselli al 60'. Lanciato a rete, il centrocampista granata sembrerebbe tenuto in gioco da Masiello, ma un fischio dell'arbitro avrebbe comunque messo fuori gioco un possibile intervento del VAR per correggere la decisione del guardalinee.
http://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-atalanta-torino-nkoulou-e-aina-i-migliori-baselli-non-ci-siamo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA