- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Al termine di Atalanta-Torino ha parlato in zona mista il capitano granata Kamil Glik. Ecco le sue parole:
""La 150 presenza col Toro? Ero più emozionato per l'importanza della partita in sè. È stata una partita difficile. Anche contro l'Inter avevamo fatto bene, concedendo poco e avendo qualche bella occasione. Per non parlare del derby. Nella stagione ci stanno i periodi sfortunati, se ne esce solo restando tranquilli e noi siamo sulla strada giusta".
Glik poi continua:
" "Gli obiettivi? Noi scendiamo sempre per vincere, a fine campionato vedremo dove siamo. Ora pensiamo al Bologna, una partita fondamentale. Il mio contratto? Non lo so ancora, per me è importante giocare sempre e fare il bene del Torino. Di questo si occuperanno altre persone. Se mi manca il goal personale? Non è il mio mestiere. Il mio compito è impedire agli avversari di farli"
Anche Glik poi, si sofferma sui fatti di Parigi: "Non è certo tra le piú belle cose che abbiamo vissuto. Soprattutto perchè a giugno in Francia ci sono gli Europei. Spero con tutto il cuore che questo resti un episodio."
"Il capitano Glik termina così: "Infine voglio fare un appello: tifosi, sostenete la Primavera contro il Middlesbrough. Saremo presenti anche noi della Prima Squadra per spingerli verso una rimonta epocale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA