- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Adam Masina of Torino FC applauds after team mate Raoul Bellanova scored to give the side a 1-0 lead during the Serie A TIM match between Torino FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Olimpico di Torino on February 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Al termine di Atalanta-Torino, gara valida per il 38° turno di Serie A, il difensore granata Adam Masina è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sapevamo che l'Atalanta è una grande squadra e ha una rosa incredibile. La partita sapevamo che sarebbe stata difficile e si è dimostrata così. Sicuramente il nono posto è un risultato importante, perchè siamo nella parte sinistra della classifica e davanti al Napoli che era Campione d'Italia. Ora guardiamo la Fiorentina, possiamo essere parzialmente soddisfatti. Volevamo qualcosa in più e penso che avremmo potuto farlo ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno e adesso aspettiamo la finale".
Che resoconto fai sulla tua stagione?"Conoscevo la piazza e sapevo dove stavo arrivando, sono contento dell'utilizzo del mister e lo ringrazio per la fiducia e per il lato umano. Ci tenevo a far bene per me stesso e per la mia famiglia, adesso parleremo con la società e vedremo per l'anno prossimo cosa si dice".
Avete già parlato per mercoledì sera con i compagni?"No, dovevamo prima sbollire la partita di oggi perchè ci tenevamo a fare bene. Loro sono cinici e bravi e hanno tanto talento in avanti, la prestazione però non è da buttare; ci sono state cose buone ma anche tanti errori. Ora digeriamo questa sconfitta e poi tiferemo una squadra italiana che va a giocarsi la Conference".
© RIPRODUZIONE RISERVATA