L'Atalanta riesce ad accorciare al minuto 78 trovando la via del gol in modo fin troppo semplice. Il tutto nasce da Pasalic che supera la metà campo palla al piede e serve Muriel che si è abbassato.
postpartita
Atalanta-Torino 4-4, l’analisi dei gol: Singo e Vanja non perfetti. E il 3-4…
Il colombiano attrae Bremer fuori dalla linea difensiva e serve il taglio davvero rapido del compagno e chiude così l'uno-due che taglia completamente la difesa del Toro, rimasta scoperta centralmente e senza difensori in grado di scalare nei tempi giusti. Se Bremer rimane a metà strada e non riesce a intercettare, anche Zima è lento a capire lo sviluppo dell'azione e non riesce a stringere alla destra del brasiliano. Nel frattempo, Pasalic supera in velocità il diretto avversario, Lukic.
Grazie all'ottimo passaggio di Muriel, Pasalic si ritrova tutto solo davanti a Vanja con molto spazio davanti a sé. Il numero 88 atalantino entra in area senza grande fatica e da pochi passi fa partire un preciso mancino che si insacca a fil di palo. La Dea si ritrova così di nuovo a -1. La difesa del Toro in questo frangente si è fatta trovare impreparata, infatti è bastato un solo passaggio filtrante di Muriel per tagliare fuori dai giochi del tutto la retroguardia granata. "Questo è l'unico dei gol presi che mi lascia un po' di rammarico", dice Juric a fine gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA