- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
""Preferisco giocare contro una squadra più forte ma con tutti gli uomini a disposizione, piuttosto che contro una alla portata ma senza tanti giocatori": così Mihajlovic ha presentato Atalanta-Torino, facendo capire di essere davvero in difficoltà nella scelta dei giocatori che devono formare il tridente del 4-3-3. Belotti e Ljajic sono certamente out (anche se il Gallo ha voluto seguire la squadra a Bergamo), mentre Martinez e Maxi Lopez sono da monitorare: il primo ha subito una contrattura in Nazionale, il secondo si è fermato per un affaticamento nell'amichevole del venerdì. Il venezuelano sembra, dei due, quello con più chance di farcela. Nel frattempo, però, scalpitano Boyè e Aramu, che sperano nella prima titolarità in Serie A: il primo come centravanti,il secondo come attaccante esterno se sia Martinez che Maxi Lopez dovessero alzare bandiera bianca. In panchina, il tecnico serbo porterebbe nel caso il classe 1998 Manuel De Luca.
"Dietro e a centrocampo, invece, i dubbi sono relativamente pochi. Hart e Valdifiori, gli ultimi due acquisti del calciomercato, sono pronti all'esordio. Dietro, certamente la coppia sarà formata da Bovo e Castan, mentre De Silvestri e Molinaro giocheranno sugli esterni. Per la coppia di mezzali, i favoriti chiari sono Benassi e Baselli, sempre provati come titolari da Miha in settimana. Acquah e Obi sono disponibili per entrare eventualmente a gara in corso.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Boyè, Martinez. Allenatore: Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA