gazzanet

Atalanta-Torino 2-1, Mazzarri: “Non avevo cambi. Europa? Io non ne parlo”

Le parole del tecnico granata al termine del match

Redazione Toro News

"Al termine di Atalanta-Torino, parla il tecnico granata Walter Mazzarri, cominciando da Radio Rai: "Siamo partiti bene, dopo siamo calati. Loro erano più brillanti su tutti i palloni, non eravamo in difficoltà. L'Atalanta mette in difficoltà tutti in casa. Loro erano più brillanti. Europa? Non ne voglio parlare, la squadra si è battuta e ha fatto bene, questo finale è importante per costruire la squadra del futuro. Loro sono insieme da due anni. Se avessi avuto la rosa a disposizione avrei cambiato i tre dietro. Non voglio parlare di questo, sembrano giustificazione. Sul campo dell'Atalanta ci sta di soffrire. Loro sono usciti dalle Coppe e sono più lucidi".

"Meriti loro o demeriti del Toro?

"Tutti han fatto fatica a Bergamo, in questo momento l'Atalanta è una squadra di altissimo livello. Abituata anche a giocare a livello internazionale. Credo che potevamo portarlo a casa un pareggio, e non era una cosa così scandalosa.

"Indicazioni positive?

"Stiamo crescendo, eravamo messi bene soprattutto contro il Milan - anche se non si è vinto eravamo solidi. Se però mancano le forze si fa fatica. Oggi la squadra ha sofferto con le forze che aveva, fino all'ultimo. Ripeto, con quello che potevamo fare.

"

Potresti esserti perso