Così il tecnico granata a Radio Rai: "L'Atalanta è davvero in questo momento una roba devastante. A noi ci mancavano tantissimi giocatori. Complimenti ai ragazzi per questa stagione favolosa, per me oltre".
le voci
Atalanta-Toro 3-0, Juric: “Volevamo finire noni e siamo noni. Siamo soddisfatti”
Arrivate a pari punti con il Napoli, con il vantaggio degli scontri diretti. "Per me arrivare come il Napoli e vincere in casa 3-0 è un successo enorme, al di là della stagione del Napoli, guardando le rose. Sono molto soddisfatto ".
Avevate cominciato bene i primi dieci minuti, poi con l'Atalanta in questo momento non ce n'è per nessuno. "Penso che per lunghi tratti abbiamo fatto molto bene, anche per venti minuti. Il primo gol è un'emblema della qualità che hanno. Passaggi, tiri... Questi hanno giocatori, che, vedendoli anche dal vivo sono top player".
Quale sarà la prossima panchina? "Ero molto concentrato sul Torino perché è un lavoro di tre anni. Sono contento per tre ragazzi che vanno in Nazionale. Adesso si vede con calma. C'è molto orgoglio per il lavoro fatto vedendo a dove si trova il Torino oggi rispetto a tre anni fa. Bisogna calmarsi un attimo e poi ripartire ancora più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA