toro

Attacco, è tempo di fare delle scelte

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

Questo sovraffollamento in attacco dovrà risolversi, presto o tardi. Gli attaccanti presenti nella rosa del Torino, sono tanti, anzi, tantissimi. Ma quanti sono convinti di...

di Arianna Lucania

"Questo sovraffollamento in attacco dovrà risolversi, presto o tardi. Gli attaccanti presenti nella rosa del Torino, sono tanti, anzi, tantissimi. Ma quanti sono convinti di restare? Al momento non si muove una foglia, e rimangono tutti lì buoni buoni. Ma le certezze sono ben poche; si parla di tutti quelli che se ne vogliono andare, ma chi ha detto di voler restare?

"Paradossalmente l’unico che ha espresso il desiderio di rimanere e dare una mano è Bianchi. Subito dopo la retrocessione non si era tirato indietro e aveva dichiarato di voler rimanere in granata anche in serie B. Abbruscato ieri, più che giustamente, ha fatto notare che si è davvero in troppi. Più giocatori, più concorrenza, ed Elvis vorrebbe il suo posto da titolare, visto che ora finalmente si è potuto lasciare alle spalle i problemi fisici. Di Michele spinge per partire, Rosina è spesso spinto dalla tifoseria ma non ha ozpioni ora come ora.

"In tutto questo affollamento, sarebbe quindi a dir poco sbalorditivo dover finire per comprare qualche giocatore che si senta davvero parte del Toro.