- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
L’infortunio di domenica sera a Pratali ha complicato i piani di mister Lerda. Con Ogbonna in Under21 e Rivalta ancora non al meglio, il tecnico granata sarà costretto a reinventarsi una difesa...
L’infortunio di domenica sera a Pratali ha complicato i piani di mister Lerda. Con Ogbonna in Under21 e Rivalta ancora non al meglio, il tecnico granata sarà costretto a reinventarsi una difesa inedita per sopperire alla mancanza dell’imponente difensore centrale. Tuttavia, stando a quanto riferito dalla società granata, c’è ancora la speranza di recuperarlo per domani sera. La distorsione alla caviglia patita contro l’Atalanta sembra meno grave del previsto: oggi e domani mattina Pratali si sottoporrà ad ulteriori provini per verificare le proprie condizioni.
Sarebbe importante che scendesse in campo, perché altrimenti Lerda dovrebbe trovare una soluzione inedita per la retroguardia. Negli ultimi minuti del match di domenica al fianco di Di Cesare ha giocato Zanetti. Il centrocampista aveva già lungamente provato quella posizione nelle scorse settimane, proprio quando Ogbonna era in Under21 e non si era certi del recupero di Di Cesare. In pochi, però, avrebbero immaginato che l’esperimento sarebbe stato riproposto. Ma quella di arretrare un mediano sulla linea difensiva è solo una delle ipotesi vagliate da Lerda.
La speranza, al di là di tutte le ipotesi, è però quella di recuperare Francesco Pratali. Oggi verso l’ora di pranzo conosceremo i convocati e sapremo se il giocatore toscano farà parte del gruppo e dunque avrà una chance di scendere in campo, oppure dovrà guardarsi la partita seduto dal salotto di casa.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA