- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Questa sera per l'ultimo allenamento a Malles il tempo è passato dalla pioggia al sole con tanto di arcobaleno che ha salutato il Toro.
Dopo il riscaldamento il prof. Perondi ha fatto svolgere un percorso di rapidità per...
Questa sera per l'ultimo allenamento a Malles il tempo è passato dalla pioggia al sole con tanto di arcobaleno che ha salutato il Toro.
Dopo il riscaldamento il prof. Perondi ha fatto svolgere un percorso di rapidità per mettere brillantezza nelle gambe dei granata prima del maxi torello a un tocco con tre giocatori in mezzo a cercar di intercettare il pallone.
Poi GDB ha consegnato le perttorine che equivalgono alla formazione che domani nel primo tempo affronterà il Vicenza e cioè Sereni, Diana, Di Loreto, Pratali, Pisano; Zanetti, Grella, Barone; Rosina, Malonga, Amoruso. L'unico dubbio è legato alla presenza di Barone che sul finire della partitella ha accusato un affaticamento ai tendini, se domani sera non sarà disponibile al suo posto giocherà Saumel. GDB non effettuerà tutti i cambi al termine del primo tempo come nelle precedenti amichevoli (anche contro il Kerkyra era pevisto il cambio completo della formazione) ma proverà a dare i 60 minuti a chi alla fine del primo tempo sarà meno stanco.Per la cronaca la partitella è stata vinta dalla formazione B con una rete di Abbruscato.
L'allenamento è poi terminato con le prove dei calci piazzati per entrambe le squadre ed è stato in quel momento che l'arcobaleno ha salutato il Toro.
Domani sera da Vicenza ci sarà la diretta online della partita su Toro News.
Aufwiedersehen Mals!
© RIPRODUZIONE RISERVATA