- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 21: Raoul Bellanova of Torino FC is challenged by Paulo Azzi of Cagliari Calcio during the Serie A TIM match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Cagliari, gara valida per la prima giornata di Serie A, Azzi è intervenuto ai microfoni di SKY per condividere le sue sensazioni del prepartita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Complimenti per l'esordio, com'è andata? "Per me è una grande gioia. Ho fatto un grande percorso qui in Italia, sono oramai dieci anni. Sono molto contento di com'è andata, soprattutto per tutta la squadra e gli altri ragazzi. Sicuramente è stata una grande emozione, ho cercato di esser concentrato e di fare quello che mi ha detto il mister. Credo sia andata bene".
Come l'avete impostata la gara sulle fasce? "Il mister ha chiesto di stare stretto quando la palla era dall'altra parte e di stare attento sull'uno contro uno, cercando di ripartire anche noi sull'uno contro uno. I tre davanti erano molto veloci e ci abbiamo provato così".
Potevate fare di più nelle ripartenze? "Si, infatti in alcune palle avremmo potuto essere più lucidi. Ci sono state le occasioni. Vanja ha fatto una bella parata su Nandez. In alcune volte ci è mancato l'ultimo passaggio. Siamo stati un po' frenetici, lavoreremo per trovare il gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA