- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
L’incerto inizio di stagione ha convinto Baldini a cambiare modulo la scorsa settimana ad Ascoli, passando dal 4-2-3-1 ad un più coperto 4-3-2-1, il cosiddetto albero di Natale. Uno schema che il tecnico nativo di Massa...
L’incerto inizio di stagione ha convinto Baldini a cambiare modulo la scorsa settimana ad Ascoli, passando dal 4-2-3-1 ad un più coperto 4-3-2-1, il cosiddetto albero di Natale. Uno schema che il tecnico nativo di Massa adotterà anche questa sera contro il Torino, per provare ad avere la superiorità in mezzo al campo. A difendere i pali ci sarà Frison, tornato alla base dopo l’esperienza dell’anno passato a Frosinone. Nonostante la retrocessione della squadra ciociara il portiere si comportò benissimo e così Schwoch ha deciso di riportarlo in biancorosso.
Davanti a lui consueta linea a quattro, con sulle fasce due ex granata. A destra Martinelli, ormai una bandiera del Vicenza, a sinistra Marco Pisano. In mezzo spazio invece a Bastrini ed Augustyn, arrivato proprio negli ultimi istanti di mercato dal Catania. Per quanto riguarda la linea di centrocampo Paro è il regista, affiancato da Botta e Rossi, favorito su Rigoni. Infine, il reparto avanzato, dove toccherà a Misuraca provare ad inserirsi tra le linee, con Abbruscato e Alemao davanti a lui. Panchina per Paolucci, pronto ad entrare a gara in corso.
Probabile formazione Vicenza (4-3-1-2):Frison; Martinelli, Augustyn, Bastrini, Pisano; Rossi, Paro, Botta; Misuraca; Alemao, Abbruscato. A disp. Acerbis, Zanchi, Giani, Soligo, Rigoni, Gavazzi, Paolucci. All. Baldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA