- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Zeman non rischia Balzano, che si è allenato regolarmente durante la rifinitura di ieri ma che si accomoderà in panchina all’Adriatico nel match odierno contro il Torino. Per il resto tante conferme in casa Pescara, con il...
Zeman non rischia Balzano, che si è allenato regolarmente durante la rifinitura di ieri ma che si accomoderà in panchina all’Adriatico nel match odierno contro il Torino. Per il resto tante conferme in casa Pescara, con il tecnico boemo che potrà contare su Insigne ed Immobile, completamente recuperati dai rispettivi acciacchi. Inoltre, Ragni sembra aver vinto il ballottaggio con Cattenari per sostituire lo squalificato Anania tra i pali. A proteggerlo una linea a quattro che vede novità solo sulla linea sinistra, dove al posto del titolare Balzano ci sarà spazio per Bocchetti. Romagnoli e Capuano costituiranno la coppa centrale, mentre a destra giostrerà Zanon.
Probabile formazione Pescara (4-3-3): Ragni; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. A disp. Cattenari, Brosco, Balzano, Gessa, Kone, Sansovini, Maniero. All. Zeman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA