- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Paolo Morelli
Spalletti non sembra intenzionato ad adoperare il classico turnover di fine stagione in vista della gara di domani che, per i giallorossi, non può più influire sulla classifica....
di Paolo Morelli
"A centrocampo è probabile che il tecnico toscano opti per una mediana più compatta e meno propensa ad utilizzare le fasce, vista l'assenza di Taddei. Fuori anche Aquilani, Spalletti potrebbe schierare il duo De Rossi-Brighi a costruire gioco per gli inserimenti di Perrotta e Pizarro. Nessun problema invece in attacco. Totti giocherà dall'inizio al fianco di Vucinic, ma è possibile anche l'impiego di Menez, a partita in corso. Una Roma che vorrebbe chiudere in bellezza un campionato piuttosto deludente per le proprie aspettative.
"Probabile formazione (4-3-1-2): Artur; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Brighi, De Rossi, Perrotta; Pizarro; Totti, Vucinic. A disposizione: Julio Sergio, Diamoutene, Loria, D'Alessandro, Filipe, Ménez, Montella. (Assenti: Motta, Taddei (squal.); Doni, Cicinho, Panucci, Tonetto, Aquilani, J. Baptista)
© RIPRODUZIONE RISERVATA