- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LEUVEN, BELGIUM - MARCH 30: Dennis Praet of Belgium in action during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Belgium and Belarus at The King Power Stadium, Den Dreef on March 30, 2021 in Leuven, Belgium. Sporting stadiums around Belgium remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Dopo il successo contro l'Estonia, il Belgio del neo acquisto granata Dennis Praet trionfa anche al King Baudouin Stadium di Bruxelles, con il risultato finale di 3-0 firmato Lukaku, Hazard e Saelemakers contro la RepubblicaCeca di Silhavy. La formazione belga, nel prossimo turno per le qualificazioni ai Mondiali 2022 affronterà la Bielorussia, al contrario della Repubblica Ceca che giocherà all'Eden Arena di Praga, contro il Galles.
PRAET - Nessuna opportunità per Dennis Praet di entrare in partita durante l'intera partita contro la Repubblica Ceca. Il tecnico belga ha preferito, nel suo 3-4-3, schierare titolare il centrocampista Witsel (che durante i 90' ha racimolato anche un cartellino giallo) al posto del granata classe 1994, che neanche il turno scorso contro l'Estonia aveva trovato spazio. Al contrario di Praet, hanno avuto la possibilità di entrare in campo, per essere d'aiuto alla squadra (il Belgio è la squadra tra le due che ha avuto la maggior percentuale di possesso palla nei 90'), Saelemakers (autore del gol del 3-0, subentrato al posto di Carrasco), Trossard (sostituto di Hazard, protagonista del gol del 2-0), Dendoncker (chiamato a sostituire Tielemans), Lukebakio (per entrare al posto dell'attaccante Vanaken) e Batshuayi (entrato a sostituire il campione d'Italia Lukaku, autore del gol che ha sbloccato la partita).
© RIPRODUZIONE RISERVATA