- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ex più atteso dai tifosi ascolani, che tanto ha fatto godere lo scorso anno, di sicuro Luca Belingheri non ha tradito le attese: in un Torino privo di Gasbarroni e Leòn, il centrocampista ha segnato un bel gol,...
"Ex più atteso dai tifosi ascolani, che tanto ha fatto godere lo scorso anno, di sicuro Luca Belingheri non ha tradito le attese: in un Torino privo di Gasbarroni e Leòn, il centrocampista ha segnato un bel gol, decisivo per i tre punti fondamentali ottenuti dalla squadra. "Non ho esultato, perchè segnare alla mia ex-squadra mi è anche dispiaciuto", racconta il biondo trequartista, "ma sono contento perchè sono un giocatore del Torino, e al Torino serviva troppo questa vittoria".
"Sotto l'aspetto personale, Belingheri è soddisfatto, ma reclama anche una valutazione un po' diversa su quanto fatto finora nelle poche occasioni avute: "Oggi bene, sì, ma il fatto di aver segnato influisce; altre volte secondo me non avevo giocato così male, ma era mancato il gol. Svolta? Speriamo; certo, oggi dovevamo assolutamente vincere, diversamente il mio gol non sarebbe valso a nulla". Infine, l'ex-AlbinoLeffe tranquillizza sulle proprie condizioni: "Sono uscito per un affaticamento, niente di preoccupante e soprattutto niente a che vedere con l'infortunio precedente".
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA