toro

Belingheri, inizio con affanno

Redazione Toro News

 

Il campionato è appena iniziato, e come è normale che sia, ogni giocatore deve trovare il proprio posto e la propria dimensione all’interno della squadra. Questo capita...

"Il campionato è appena iniziato, e come è normale che sia, ogni giocatore deve trovare il proprio posto e la propria dimensione all’interno della squadra. Questo capita specialmente per chi, come Belingheri, avendo cambiato squadra si ritrova a doversi intregrare nel gruppo con nuovi compagni e un nuovo allenatore.

"Le aspettative erano alte quando il Toro ha deciso di acquistare questo centrocampista dall’Ascoli: delle discrete stagioni negli anni passati e parecchi gol segnati (anche se ovviamente giocando trequartista andare in porta gli veniva più semplice).

"Ora, dopo qualche partita giocata in maglia granata sarebbe assurdo già tirare le somme, tuttavia qualcuno, esagerando, si ritiene già deluso. Belingheri non ha ancora trovato il suo posto all’interno di questo Torino, non si è ancora integrato alla perfezione e quindi non ha potuto dimostrare il meglio di sé.

"Come lo stesso Colantuono ha detto in conferenza stampa, ognuno trova la propria condizione fisica con i propri tempi, perché non si è tutti uguali. E probabilmente, cambiando maglia e soprattutto cambiando posizione e schema di gioco rispetto a prima Belingheri sta patendo questo cambiamento.